20 Aprile 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:46

Diano Arentino: assessore regionale Berrino incontra il sindaco Paolo Sciandino. “Proficua collaborazione tra regione e i comuni dell’entroterra”

In breve: Al centro temi legati al turismo e al prodotto turistico del territorio.

Questa mattina l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino si è recato a Diano Arentino per incontrare il sindaco Paolo Sciandino, la vice sindaco Serena Valle, l’assessore ai lavori pubblici Tiziana Biga e il consigliere delegato al territorio Alessandro Sciandini. Al centro temi legati al turismo e al prodotto turistico del territorio.

“Mi ha fatto molto piacere rispondere all’invito del sindaco Paolo Sciandino di recarmi a Diano Arentino. È stato un momento costruttivo, di condivisione per parlare di turismo ed entroterra. Il rilancio della Liguria passa anche dall’attenzione e cura dei piccoli comuni.

Ritengo importante il confronto costante e diretto con tutte le amministrazioni locali per poter meglio lavorare insieme ed ottenere risultati importanti per l’intera comunità.’’ dichiara l’assessore al turismo Gianni Berrino.

“Ringrazio l’assessore Berrino per la sua visita. Anche se siamo una piccola realtà crediamo di avere un prodotto turistico appetibile e stiamo lavorando perché lo sia ancora di più. La sinergia con i comuni del golfo e la regione in questo senso sarà fondamentale.’’ afferma il sindaco Paolo Sciandino.

Condividi questo articolo: