San Bartolomeo al Mare: grazie a un gesto di generosità, disponibili buoni spesa per famiglie in difficoltà. Saranno distribuiti dalla Protezione Civile

Attualità Golfo Dianese

Grazie alla donazione di una persona generosa, il Comune di San Bartolomeo al Mare dispone ora di nuovi buoni spesa da donare alle famiglie in difficoltà. Lo ha fatto sapere l’assessore ai Servizi sociali del Comune, Maria Elena Ardoino, che ha evidenziato che gli stessi buoni dovranno essere utilizzati nel supermercato Eurospin di Lungomare delle Nazioni.

Si potranno utilizzare nel supermercato Eurospin di Lungomare delle Nazioni

I buoni spesa verranno distribuiti dalla Protezione Civile. Chi avesse necessità può contattare i responsabili della Protezione Civile Enzo Campagna (333/627323) e Marco Bestiale (339/872 0049). Per ulteriori informazioni l’Assessore Ardoino è rintracciabile tramite il numero del centralino del Comune (0183/40921).

L’Amministrazione comunale e la Protezione Civile comunale ringraziano di cuore la persona generosa che con questa donazione consente di continuare ad aiutare i concittadini in maggiore difficoltà.