20 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:53

Judo: ottimi piazzamenti per gli atleti dell’Ok Club Imperia al Randory Day di Natale/I risultati

In breve: Questa giornata ha regalato una boccata d’aria nuova, uno vero spettacolo di judo che ha fatto crescere la voglia di ripartenza dei piccoli judoka OK Club.

Sabato 11 dicembre 2021 si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Arenzano di Genova il 31° Randory Day organizzato dal centro Sportivo Marassi judo.

Judo: l’Ok Club Imperia al Randory Day di Natale

“Una data, un evento da ricordare…le emozioni palpabili si si sono viste negli occhi di tutti, arbitri, allenatori, genitori e soprattutto nei piccoli judoka.

Come raccontare la gara? 

Difficile descrivere le sensazioni perché di fatto si tratta di un piccolo momento storico per il judo giovanile ligure, perché è stata la prima gara del post pandemia, perché questa gara diventerà un simbolo vero della ripartenza.

La scelta da parte della Società di portare solo una piccola rappresentanza di atleti, atleti già esperti di gara così da rendere gestibile e poco invasiva per i piccoli l’osservanza dei protocolli anticovid.

I piccoli samurai dell’Ok Club sono stati impeccabili. 

Esempio per tutti di educazione, rispetto delle regole e altro particolare altrettanto importate, hanno sfoggiato una sequenza di gesti tecnici da incorniciare a dimostrazione del lavoro mai interrotto in questi lunghi mesi di restrizioni.

In poche parole vedere questi piccoli è stata una gioia per gli occhi e per il cuore.

Questo test sarà sicuramente il motore che spingerà i tecnici dell’Ok Club ad allargare la cerchia dei prossimi convocati alle gare in calendario per il prossimo 2022.

Questa giornata ha regalato una boccata d’aria nuova, uno vero spettacolo di judo che ha fatto crescere la voglia di ripartenza dei piccoli judoka OK Club”.

Si riportano di seguito i singoli piazzamenti:

  • MEDAGLIA D’ORO PER:

Torresan Marco, De Andreis Tommaso, Guglieri Matteo, Celislami Justin, Zazzu Antonio, Tulipano Matteo, Marvaldi Stefano.

  • MEDAGLIA D’ARGENTO PER:

Boudabsa Omar, Bedoya Guaitoto Sophia, Spadacini Gabriele, Hasddan Yasmine, Fantino Nicolas.

  • MEDAGLIA DI BRONZO PER:

Ballerano Beatrice, Potenza Andrea, Giardino Edoardo.

Condividi questo articolo: