28 Marzo 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:46

Imperia: inciampa all’imbocco di Calata Cuneo e si rompe la caviglia, l’appello di una 54enne. “Dislivello pericoloso, va sistemato per la sicurezza di tutti” / Le immagini

In breve: La donna è rovinata a terra, procurandosi la frattura di una caviglia.

Brutta disavventura, nel pomeriggio di ieri, per Marisa, 54enne. Inciampando in un dislivello a bordo strada a Oneglia, tra la Capitaneria all’ingresso della spianata e Calata Cuneo, la donna è rovinata a terra, procurandosi la frattura di una caviglia.

Imperia: inciampa in un dislivello a Oneglia e si rompe la caviglia

“Avevo appena parcheggiato in piazzale Cristino – racconta Marisa che ha contattato la Redazione di ImperiaPost per rendere nota la vicenda – e mi stavo a piedi dirigendo verso il centro per andare a fare acquisti natalizi, in compagnia di un’amica. A un certo punto, transitando vicino alla ringhiera a bordo strada, proprio di fronte alla Capitaneria, ho messo un piede nel dislivello tra l’asfalto e le basole. Non trovando appoggio, la caviglia si è girata e sono caduta a terra.

Il dolore è stato fortissimo, sono quasi svenuta. Non abbiamo chiamato l’ambulanza, mi sono fatta portare direttamente in pronto soccorso a Imperia. Ho subito un distacco osseo della caviglia sinistra e mi hanno messo il gesso. Domani ho l’appuntamento con l’ortopedico di Sanremo per verificare la situazione nel dettaglio.

Vorrei rendere nota la vicenda perchè ho saputo che nello stesso punto sono cadute altre persone. Bisognerebbe sistemare il problema perchè può essere davvero pericoloso, sarebbe sufficiente livellare l’asfalto fino alla ringhiera o spostare quest’ultima”.

 

Condividi questo articolo: