20 Aprile 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:15

Sanremo 2022: Elisa positiva al Covid, salterà la sfilata dei 22 big. “Sto bene, mi collegherò via Skype” / Video

In breve: Elisa, dunque, parteciperà virtualmente, attraverso un collegamento Skype.

Il Covid inizia già a ‘intromettersi’ nel Festival di Sanremo 2022. Amadeus, durante la conferenza stampa odierna, ha infatti annunciato che la cantante Elisa, una dei 22 big in gara alla prossima edizione, non potrà essere presente alla serata di Sanremo Giovani in programma per domani, mercoledì 15 dicembre, in quanto risultata positiva al Coronavirus.

Sanremo 2022: Elisa positiva al Covid, salterà la sfilata dei 22 big

Fortunatamente, la nota cantante e la sua famiglia stanno bene, ma essendo risultati positivi al tampone, non potranno partecipare alla serata che andrà in onda domani sera in diretta su Rai Uno e che vedrà la nomina dei tre vincitori (non più due) della categoria “Sanremo Giovani”, i quali entreranno di diritto tra i Big del Festival 2022.

Durante la serata è prevista anche la sfilata dei 22 Big in gara. Elisa, dunque, parteciperà virtualmente, attraverso un collegamento Skype.

A questo proposito il direttore artistico ha sottolineato che “per quanto riguarda i cantanti in concorso, in caso di Covid manderò il video della prova generale, non squalificherò il cantante”.

Sanremo 2022: positiva al Covid, le parole di Elisa

“Purtroppo abbiamo preso tutti il Covid e non abbiamo potuto fare nemmeno il raduno con il Fan Club. Mi è dispiaciuto un sacco, però questo è quello che è successo. Per fortuna stiamo tutti bene, lo abbiamo preso in forma leggera. Volevo rassicurarvi, grazie a tutti coloro che si sono preoccupati. Presto torneremo in pista”.

Condividi questo articolo: