23 Aprile 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:44

Imperia: paura a Piani, lite sfocia in accoltellamento. Due feriti, sul posto i Carabinieri/Foto e Video

In breve: Entrambi i rivali sono rimasti feriti nella colluttazione, tanto che si è reso necessario l'intervento di due ambulanze della Croce Bianca di Imperia e dell'automedica del 118.

Attimi di paura nella tarda serata di oggi, 15 dicembre, in frazione Piani, a Imperia. Una lite tra due uomini è sfociata in un accoltellamento.

Imperia: lite e accoltellamento in via Littardi a Piani

Secondo quanto ricostruito, i due uomini, uno di 33 anni, albanese, l’altro di 58 anni, italiano, secondo le prime informazioni, per motivi ancora in fase di accertamento avrebbero avuto un  violento litigio nel piazzale antistante il bar Amaka, sfociato in un accoltellamento. 

Entrambi i rivali sono rimasti feriti nella colluttazione, tanto che si è reso necessario l’intervento di due ambulanze della Croce Bianca di Imperia e dell’automedica del 118. I due feriti, dopo le prime cure del caso, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Il 58enne versa in condizioni più gravi, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Dolcedo e Imperia che hanno immediatamente acquisito le prime testimonianze che hanno confermato lite e accoltellamento. Ancora da chiarire, invece, i motivi del violento alterco.

Condividi questo articolo: