27 Aprile 2024 02:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:40

Santo Stefano al Mare: arrivano nuovi cestini nel centro storico e sulla passeggiata a mare. “Spazio anche alla raccolta delle deiezioni canine”/Le immagini

In breve: Lo afferma l’ Assessore Maria Teresa Garibaldi, in una nota stampa

L’ Amministrazione comunale di Santo Stefano al Mare intende dar corso ad un intervento di integrazione e sostituzione dei cestini portarifiuti nel centro storico e sulla passeggiata a mare, in lungomare Cristoforo Colombo e Girolamo da Santo Stefano, accanto ai quali posizionarne altri per le deiezioni canine.

Santo Stefano al Mare: posizionati nuovi cestini. Parla l’ Assessore Maria Teresa Garibaldi

“Santo Stefano intende valorizzare il centro e il lungomare con nuovi arredi che arricchiranno la centrale Via Roma ed il lungomare, in sostituzione di quelli attuali ormai obsoleti ed ammalorati.

Poiché negli ultimi anni è cresciuta molto la sensibilità verso gli animali e sono aumentati in modo esponenziale i cittadini proprietari di cani,si è deciso di dotare il paese di cestini per la raccolta delle deiezioni canine.

Ringrazio il Responsabile del Servizio, Arch. Mariano Zampino, che con professionalità e solerzia ha seguito l’iter della pratica”.

Condividi questo articolo: