27 Aprile 2024 04:27

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:27

Imperia: da Gre.Co le proposte per rendere più gustosi il Natale e il Capodanno a tavola, con le persone che ami/Foto

In breve: Un'ampia proposta, che spazia dalle caini rosse e bianche, fino a pesce e crostacei, passando per formaggi e salumi, all'insegna della qualità 

#Alimentiamo♥ilgustointavola: più che uno slogan, una missione per Gre.Co, azienda familiare imperiese, impegnata da generazioni nel commercio delle carni e di altri prodotti alimentari di qualità.

Conosciuta nel mercato delle forniture all’ingrosso, Gre.Co offre i suoi prodotti anche alla clientela privata, attraverso un punto vendita aziendale e anche con una moderna macchina per l’acquisto 24 ore su 24. Gli ordini possono essere effettuati comodamente al telefono, con la garanzie di trovare pronti i prodotti nel giorno desiderato.

Un’ampia proposta, che spazia dalle carni rosse e bianche, fino a pesce e crostacei, passando per formaggi e salumi, all’insegna della qualità

Un’ottima occasione per pensare a pranzi e cene per Natale e Capodanno, senza l’ansia di dover fare la spesa. Da Gre.Co infatti, oltre a carni rosse e bianche delle qualità più pregiate, sono disponibili pesci, crostacei, molluschi, formaggi e altri prodotti per completare le ricette più saporite e naturali.

Da Gre.Co i prodotti vengono preparati in laboratori di lavorazione, con moderne attrezzature e confezionamento sottovuoto e in atmosfera modificata, per garantire il massimo dell’igiene e della conservazione, senza intaccare la qualità.

Gre.Co, vanta, tra le altre attività, anche la trasformazione di carni rosse, con macellazioni proprie e la commercializzazione delle migliori carni da Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia e Australia.

Per il tuo Natale e Capodanno in tavola, prima passa da Gre.Co

Per ordini e informazioni si può telefonare a Gre.Co, allo 0183/60028, oppure recarsi direttamente presso il punto vendita aziendale, in via Marte 16/1 a Imperia. Gre.Co lo trovi anche su Facebook (Gre.co Food Service), Instagram (@greco_foodservice), sul sito www.grecocarni.it e all’indirizzo mail ordini@grecocarni.it.

Per il tuo Natale e Capodanno in tavola, prima passa da Gre.Co e lasciati consigliare da chi di qualità se ne intende. Alimenti♥amo il gusto in tavola.

Condividi questo articolo: