25 Aprile 2024 08:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:47

Imperia: “E’ il tempo del coraggio e delle scelte”. Claudio Scajola, le prime parole da Presidente della Provincia

In breve: "Sono certo che questa splendida provincia, che va da Cervo a Ventimiglia, dal mare all'entroterra, saprà risollevarsi con tenacia".

“Desidero davvero ringraziare tutti gli amministratori che hanno preso parte a questa consultazione elettorale. Con il loro voto hanno lanciato un segnale di vicinanza e fiducia verso un’istituzione, la Provincia, che deve recuperare prestigio e centralità”. Queste le prime parole di Claudio Scajola da neo presidente della Provincia di Imperia.

Imperia: Claudio Scajola nuovo presidente della Provincia

Il dato sull’affluenza dimostra una presa di consapevolezza generale dell’importanza del momento. A partire da domani sarò al lavoro sulle tante sfide che attendono il nostro territorio, sapendo che le difficoltà non devono scoraggiarci ma essere da stimolo per fare ancora meglio.

A tutti i consiglieri provinciali eletti nelle diverse liste va il mio augurio di buon lavoro. Troveranno sempre in me una persona aperta all’ascolto e al dialogo, purché il confronto non venga utilizzato come pretesto per non decidere. Quello che ci attende è infatti il tempo del coraggio e delle scelte.

Sono certo che questa splendida provincia, che va da Cervo a Ventimiglia, dal mare all’entroterra, saprà risollevarsi con tenacia, superando le emergenze e traguardando un futuro di crescita per i più giovani. Il fatto di aver ricevuto come presidente un consenso superiore a quello della lista mi inorgoglisce e mi responsabilizza ulteriormente in questo impegno a servizio della nostra comunità, al di là di ogni schieramento”.

Condividi questo articolo: