26 Aprile 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:28

Imperia: elezioni provinciali, la soddisfazione di Fratelli d’Italia per l’elezione di Manuela Sasso

In breve: "Lo sforzo di ognuno è stato premiato dal risultato, ottimo quinto assoluto, che rimarca la centralità di Fratelli d’Italia nel centrodestra".

“Grande soddisfazione per l’esito delle elezioni provinciali. Fratelli d’Italia ha scommesso su un giovane Sindaco dell’entroterra, a rimarcare che ciò che è importante è il legame con il territorio e la passione per la Politica. Grazie a Manuela Sasso Fratelli d’Italia torna in Consiglio Provinciale”. Così, in una nota, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Fabrizio Cravero in merito all’esito delle elezioni provinciali. 

Imperia: elezioni provinciali, la soddisfazione di Fratelli d’Italia

“Siamo certi che Manuela saprà fare un grande lavoro con la sensibilità e la serietà che la contraddistingue, così come già ampiamente dimostrato nel proprio mandato di Sindaco di Molini di Triora prosegue la nota –  Il ringraziamento si estende a tutti i dirigenti, eletti, iscritti e simpatizzanti del nostro partito che si sono spesi, come non mai, in una tornata elettorale di secondo grado cercando ogni singolo voto tra tutti i consiglieri comunali della provincia: lo sforzo di ognuno è stato premiato dal risultato, ottimo quinto assoluto, che rimarca la centralità di Fratelli d’Italia nel centrodestra”.

Condividi questo articolo: