26 Aprile 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:09

Imperia: elezioni provinciali, parla l’On. Di Muro. “Soddisfatti, la Lega è stata determinante”

In breve: "Siamo contenti di essere riusciti a riunire il centrodestra contro il centrosinistra, a superare quelli che sono stati i momenti di tensione".

“Come Lega siamo soddisfatti. Abbiamo eletto un presidente determinato, in grado di portare la nostra provincia oltre i confini di imperia, e di risolvere, con le sue competenze, problemi atavici che ci portiamo dietro da anni”. Così l’On. Flavio Di Muro (Lega) sull’esito delle elezioni provinciali.

Imperia: elezioni provinciali, parla l’On. Di Muro (Lega)

Nonostante i candidati leghisti siano risultati i meno votati della lista del candidato presidente Claudio Scajola, Di Muro si ritiene comunque soddisfatto.

“Avevamo due candidati e li abbiamo eletti entrambi (Daniele Ventimiglia e Andrea Spinosi, ndr) – dichiara a ImperiaPost – Non eravamo in consiglio provinciale e ora siamo presenti, così come nei Comuni, in Regione e in Parlamento. Finalmente una filiera completa, fondamentale per attrarre investimenti sul territorio.

Siamo inoltre contenti di essere riusciti a riunire il centrodestra contro il centrosinistra, a superare quelli che sono stati i momenti di tensione. Abbiamo conquistato una vittoria schiacciante, con otto consiglieri eletti contro i due del centrosinistra”.

La vittoria di Scajola una nostra vittoria? Non guardiamo i personalismi, ma le prospettive. La Provincia aveva bisogno di un presidente forte e di un centrodestra unito, per questo abbiamo caldeggiato il nome di Claudio Scajola. Un nostro merito? Se ce lo affibiano lo accetto volentieri”.

 

 

Condividi questo articolo: