16 Aprile 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:20

Imperia: il neo presidente della Provincia Scajola incontra Prefetto e dirigenti. “Bisogna mettere mano a problemi che riguardano trasporti, servizio idrico, rifiuti e strade”

In breve: Dopo l’incontro istituzionale con il Prefetto Armando Nanei, ha incontrato i dirigenti e il segretario per spiegare gli obiettivi che si pone.

Giornata di insediamento oggi per il neopresidente on. Claudio Scajola. Nelle prime ore del mattino il sindaco di Imperia, proclamato Presidente della Provincia dopo le elezioni di sabato 18 dicembre, è giunto nella sede dell’Ente in viale Matteotti, e si è subito immerso nel lavoro che lo attende.

Dopo l’incontro istituzionale con il Prefetto Armando Nanei, ha incontrato i dirigenti e il segretario per spiegare gli obiettivi che si pone.

“Dobbiamo prestare aiuto ai piccoli Comuni, in grave difficoltà perché carenti di personale – ha detto il neopresidente – inoltre bisogna mettere mano ai problemi che riguardano il Trasporto pubblico, il servizio idrico, la gestione dei rifiuti, la manutenzione delle strade provinciali. Tutto ciò potrà essere fatto con una macchina organizzativa perfettamente funzionante, per la quale occorre apportare modifiche affinchè possa funzionare in maniera ottimale”.  

Condividi questo articolo: