26 Aprile 2024 12:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:57

LETTERE AL DIRETTORE. I RINGRAZIAMENTI AL REPARTO DI ONCOLOGIA DELL’OSPEDALE DI SANREMO: “CON AMORE ALLEVIANO LE SOFFERENZE”

In breve: Il signor Paolo Votano e la sua famiglia hanno scritto alla redazione di Imperiapost per ringraziare il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Sanremo

doctor_talking300istock_7

Imperia. Il signor Paolo Votano e la sua famiglia hanno scritto alla redazione di Imperiapost per ringraziare il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Sanremo considerandolo un esempio di ottima sanità.

Sento il dovere morale di scrive alcune righe per ringraziare il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Sanremo, esempio di ottima sanità. Non per fare della retorica, ma in un periodo dove la sanità pubblica viene quotidianamente messa in discussione, per alcune disfunzioni soprattutto determinate dalla mancanza di risorse economiche, mi sembra davvero doveroso sottolineare l’impegno e la serietà di quanti fanno il loro dovere, tutti i giorni, con devozione e altruismo.

Mi reco ogni 15 giorni nel reparto del Dott. Repetto, per accompagnare mia moglie ai trattamenti chemio terapici e ho potuto notare come tutto il personale, medico e paramedico, si dedichi con grande professionalità, pazienza e umanità, all’accoglienza e alla cure dei pazienti. In particolar modo voglio porgere tutta la mia gratitudine alla Dott.ssa Coccorullo, che si occupa direttamente di mia moglie e al personale tutto, oltre ai ringraziamenti, rivolgo le mie congratulazioni unitamente a quelle della mia famiglia per l’amore e le tenerezze che trasmettono ai pazienti riuscendo, in qualche modo, ad alleviare il loro dolore. Grazie Infinitamente”

Condividi questo articolo: