18 Aprile 2024 23:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:27

Imperia, Ospedale: dalla Polizia doni ai bambini del reparto di pediatria. Gli auguri di Natale del Questore Peritore. “Vicinanza e affetto”/Foto e Video

In breve: Oltre a doni e cioccolatini, è stata posizionata anche una palla della Polizia sull'albero di Natale allestito nel reparto. 

Momento di festa e spensieratezza questa mattina, martedì 21 dicembre, nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Imperia. La Polizia di Stato ha donato doni ai piccoli degenti, con la speranza di rendere meno pesante il ricovero durante le festività natalizie. 

Oltre a doni e cioccolatini, è stata posizionata anche una palla della Polizia sull’albero di Natale allestito nel reparto.

“Un segno di attenzione, di particolare affetto. In questo modo vogliamo augurare una pronta guarigione e un buon Natale ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico – Ha dichiarato il Questore Giuseppe Felice Peritore.

Imperia, Ospedale: gli auguri di Natale del Questore Giuseppe Felice Peritore

“Una iniziativa di Polizia di prossimità, essere vicini a chi in questo momento ha più bisogno. Ai piccoli degenti del reparto pediatrico, a tutti i ricoverati dell’ospedale, al personale sanitario, parasanitario e a tutto il personale del’ospedale di Imperia.

Iniziativa che si inquadra in quella attività che la Polizia di Stato svolgere come prossimità alle fasce più deboli, agli anziani, ai malati, ai piccoli degenti.

Un segno di attenzione, di particolare affetto. In questo modo vogliamo augurare una pronta guarigione e un buon Natale ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico, con una pronta ripresa soprattutto in questa particolare emergenza sanitaria.

Come forma di attenzione e particolare affetto abbiamo portato dei doni, che sono simbolici, sia per i piccoli degenti ma anche nei confronti di tutto il personale sanitario dell’ospedale.

Sono dei doni simbolici, che testimoniano il nostro affetto e la nostra attenzione per questo mondo.

Abbiamo realizzato la posizione di una palla natalizia come simbolo di Natale, con l’augurio di pronta guarigione per i piccoli degenti. Un simbolo, un dono, un augurio di buon Natale.

Questa palla natalizia viene apposta in tutti gli alberi di Natale realizzati nelle città italiane. La nostra iniziativa prevede la posizione nell’albero di Natale realizzato nell’ospedale, come segno di vicinanza e di affetto ai piccoli degenti che sono ricoverati presso l’ospedale pediatrico e di tutti i malati.

La testimonianza della Polizia di Stato alle fasce sociali più deboli, che in questo momento hanno più bisogno della nostra attenzione”.

Condividi questo articolo: