25 Aprile 2024 01:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:04

Imperia: 19enne sventa scippo ad anziana sull’Argine Destro. Il ladro, colpito con un pugno, è in prognosi riservata

In breve: E' in prognosi riservata all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il 27enne marocchino che ieri, 21 dicembre, mentre stava tentanto di scippare della borsa una donna, è stato bloccato, con un pugno al volto, da un passante, un ragazzo di 19 anni.

E’ in prognosi riservata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il 27enne marocchino che ieri, 21 dicembre, mentre stava tentanto di scippare della borsa una donna, sull’Argine Destro, è stato bloccato, con un pugno al volto, da un passante, un ragazzo di 19 anni.

Imperia: ladro aggredito, in prognosi riservata all’Ospedale Santa Corona

Il 27enne, in stato confusionale, quando è stato colpito con un pugno è rovinato a terra quasi a peso morto battendo con violenza la nuca. Le condizioni del 27enne, in un primo momento, sembravano meno gravi, ma in un secondo momento è stato necessario il trasporto d’urgenza all’Ospedale Santa Corona. 

Per quanto riguarda, invece, il 19enne che lo ha colpito con un pugno, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Il fascicolo è in capo al Pubblico Ministero Maria Paola Marrali. Indagini sono ancora in corso da parte dei militari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: