20 Aprile 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:29

Notte di follia ad Albenga: coltello e pistola in strada, il video diventa virale

In breve: Il tutto è avvenuto sotto gli occhi esterrefatti dei residenti di piazza del Popolo che hanno filmato la scena pubblicando il video online.

Notte di follia nel centro di Albenga. Una lite tra tre persone, durante la quale è spuntato un coltello, è stata sedata dagli agenti delle forze dell’ordine che si sono ritrovati costretti a estrarre una pistola.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi esterrefatti dei residenti di piazza del Popolo che hanno filmato la scena pubblicando il video online.

Notte di follia ad Albenga: coltello e pistola in strada, il video diventa virale

L’episodio è avvenuto circa un mese fa, ma il video è diventato virale sui social dopo che è approdato su “Welcome To Favelas”, un canale che raccoglie immagini e video di situazioni ed episodi di cronaca che testimoniano un profondo degrado sociale.

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito, tre uomini di origine straniera sono stati protagonisti di una lite furibonda, durante la quale è spuntato anche un coltello, come si può notare dal filmato.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri e agenti di Polizia Locale che si sono attivati per dividere i contendenti prima che la situazione degenerasse. Un agente è stato costretto ad estrarre la pistola.

Fortunatamente, non sono risultati feriti. I tre sono stati denunciati a piede libero.

Ecco il video:

 

Condividi questo articolo: