20 Aprile 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:34

Imperia: travolta da un’auto sulle strisce pedonali di viale Matteotti. Grave una donna, in codice rosso al pronto soccorso/Foto e Video

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche diversi agenti della Polizia Locale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro.

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in viale Matteotti, all’altezza del palazzo delle Poste centrali. Per cause ancora in fase di accertamento, una donna di 70 anni è stata investita da un’auto, condotta da un 78enne, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. 

Imperia: travolta da un’auto sulle strisce pedonali di viale Matteotti. Grave una 70enne

A causa del forte impatto con l’auto, la 70enne è stata sbalzata di circa 3 metri in avanti riportando un brutto trauma cranico.

Sul posto sono immediatamente intervenuti Croce Bianca e i militi del 118. La donna, in un primo momento priva di sensi, ha poi ripreso conoscenza e, una volta stabilizzata sulla barella è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice rosso di massima gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche diversi agenti della Polizia Locale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per una ventina di minuti.

A seguito dell’impatto, l’auto è rimasta danneggiata e ha perso olio sulla sede stradale ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della strada.

Condividi questo articolo: