19 Aprile 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:54

IMPERIA. CASO TRADECO: REVOCATO LO SCIOPERO DEI LAVORATORI PREVISTO PER VENERDI’ 25 E SABATO 26 LUGLIO

In breve: La Tradeco, dal canto suo, non ha intenzione di pagare la quattordicesima sino a quando non sarà chiuso il contenzioso con i vari Comuni relativamente al mancato adeguamento dei pagamenti alle tabelle ministeriali

foto-220

Imperia. E’ stato revocato lo sciopero indetto questa mattina per le giornate di venerdì 25 e sabato 26 luglio dai lavoratori Tradeco . La Commissione di Garanzia degli Scioperi di Roma ha dato parere negativo allo sciopero. I sindacati, per motivi di igiene e sicurezza urbana, non possono indirne uno prima del 15 settembre, pena multe salatissime.

I sindacati hanno chiesto alla Tradeco, tramite avvocati, la consegna delle buste paga: se non otterranno risposte verranno avviate le ingiunzioni di pagamento. Sembra inoltre che gli stipendi di giugno non potranno essere pagati prima del 5 agosto, con circa 2 mesi di ritardo.

La Tradeco, dal canto suo, non ha intenzione di pagare la quattordicesima sino a quando non sarà chiuso il contenzioso con i vari Comuni relativamente al mancato adeguamento dei pagamenti alle tabelle ministeriali.

Condividi questo articolo: