29 Marzo 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:07

Imperia: in Consiglio l’appello del consigliere Ranise. “Vaccinatevi, la situazione nella nostra Asl sta peggiorando esponenzialmente”

In breve: L'appello del Consigliere Comunale di "Cambiamo! con Toti" Antonello Ranise lanciato a margine del proprio intervento.

“Invito tutti a vaccinarvi con la terza dose e a convincere i vostri amici a farlo, perchè la situazione nella nostra Asl sta peggiorando in maniera esponenziale”.

Questo l’appello del Consigliere Comunale di “Cambiamo! con Toti” Antonello Ranise lanciato a margine del proprio intervento nell’ambito della discussione della pratica relativa al Porto Turistico.

Imperia, in Consiglio l’appello del consigliere Ranise: “Vaccinatevi”

“Vorrei fare un piccolo appello fuori programma. Come membro di questo consesso e come sanitario invito tutti a vaccinarvi con la terza dose e a convincere i vostri amici a farlo, perchè la situazione nella nostra Asl sta peggiorando in maniera esponenziale. Lo dico con la coscienza di un padre di famiglia e come medico che lavora tutti i giorni in ospedale. Mi sembrava doveroso fare questo appello come coscienza civile”.

Condividi questo articolo: