Imperia: via privata villaggio Capo Berta a due facce, la denuncia dei residenti. “Nel nostro tratto manca la luce. Ci sentiamo di serie B. Il sindaco intervenga”

Attualità Imperia

“Manca l’illuminazione in una parte di via privata villaggio Capo Berta, ma nessuno interviene” Lo segnalano alcuni residenti della zona, in una lettera indirizzata al sindaco di Imperia, Claudio Scajola.

Imperia: via privata villaggio Capo Berta al buio, la rabbia dei residenti

“Siamo un gruppo di abitanti della strada privata villaggio Capo Berta, al numero 39, zona che lei conosce bene.

Da oltre un anno ho segnalato la caduta di un palo della luce e il non funzionamento dell’unico rimasto che vuol dire di notte una zona completamente al buio. Nella mia precedente segnalazione ho evidenziato la cosa anche a Enel la quale mi ha risposto con la voce di un tecnico che ha fatto una verifica sul posto che non sanno nulla di questi pali, a chi appartengano e a quale linea siano collegati.

Da una foto che allego si vede che la connessione elettrica del palo caduto è di fianco a un cabinet Enel. La cosa strana che nella parte superiore della strada oltre ad avere una asfaltatura perfetta ha tutti i pali della luce nuovi e funzionanti. Da qui la mia considerazione di sentirmi un cittadino di serie B.

La prego cortesemente di voler intervenire per quanto in sua facoltà e la ringrazio e la saluto cordialmente”.