Pontedassio: Asilo Infantile Teologico Agnesi, genitori ringraziano insegnanti e collaboratori. “Con professionalità e amore hanno donato un sorriso ai bambini”

Attualità Cultura e manifestazioni Entroterra

I genitori dell ‘Asilo Infantile Teologico Agnesi di Pontedassio ringraziano le insegnanti ed i collaboratori scolastici per il lavoro svolto con i propri figli in questo periodo di pandemia.

Pontedassio: Asilo Infantile Teologico Agnesi, genitori ringraziano insegnanti e collaboratori

“Grazie alla loro professionalità, competenza e amore hanno donato un sorriso ai bambini permettendogli di continuare il loro percorso di crescita scolastico senza dover rinunciare al divertimento, al gioco ed all’amicizia.

Hanno regalato a noi genitori per Natale “una recita a distanza“, sapendo quanto sia per noi importante vedere i nostri figli all’interno dell’ambiente scolastico.

Un ringraziamento va anche alle bellissime decorazioni che si trovano davanti all’asilo e nella Piazza, che hanno aiutato i nostri bambini ad entrare nel periodo natalizio con gioia e serenità. Grazie, inoltre, a tutta la Giunta Comunale, che da settembre, collabora con i docenti per una migliore gestione della scuola, fornendo continue sanificazioni degli ambienti scolastici.

Un ringraziamento speciale per i libri regalati ai bimbi nella giornata del 21 Dicembre durante una gita presso il Palazzo Comunale. Cogliamo l’occasione per augurare a Voi ed ai vostri familiari auguri di buone feste”.