26 Aprile 2024 15:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:59

Imperia: crea disordini al Carrefour, aggredisce e minaccia agenti Polizia. Arrestato 29enne

In breve: Nella giornata di ieri, 23 dicembre, presso il Tribunale di Imperia, si è tenuto il processo per direttissima.

Intervento della Squadra Volante della Questura di Imperia mercoledì scorso, 22 dicembre, presso il supermercato Carrefour, in via Giannetti, a Imperia, per due giovani di nazionalità somala che molestavano clienti e personale.

Imperia: 29enne arrestato dalla Polizia, in Tribunale il processo per direttissima

Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno riconosciuto, in uno dei due giovani, 29 anni, l’autore di un furto commesso poche ora prima (un pacchetto di sigarette in un bar tabacchi), mostrandogli il video delle telecamere di sicurezza. Il 29enne, in evidente stato di alterazione alcolica, ha dato in escandescenze, aggredendo gli agenti, minacciandoli, e colpendo ripetutamente l’auto della Polizia. 

Il giovane è stato così arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento. Nella giornata di ieri, 23 dicembre, presso il Tribunale di Imperia, si è tenuto il processo per direttissima, al termine del quale il giudice ha convalidato l’arresto del 29enne, condannandolo a 6 mesi di carcere, pena sospesa. 

Condividi questo articolo: