26 Aprile 2024 05:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:05

Diano Marina: il sindaco Za Garibaldi in visita agli studenti delle scuole. Consegnate le borracce del progetto “eco school”/Le immagini

In breve: Il comune di Diano Marina insieme alle scuole promuove, per il terzo anno consecutivo, il programma che culmina con l’assegnazione della bandiera verde.

Il Sindaco Cristiano Za Garibaldi e l’assessore all’ambiente Barbara Feltrin con l’occasione di porgere gli auguri di buone feste ai giovani studenti delle scuole elementari e medie e al loro dirigente scolastico, prof.ssa Patrizia Brosini, hanno consegnato loro le borracce del progetto eco school.

Il comune di Diano Marina insieme alle scuole promuove, per il terzo anno consecutivo, il programma che culmina con l’assegnazione della bandiera verde.

È un programma internazionale diretto alla promozione della sostenibilità attraverso l’educazione ambientale e soprattutto la diffusione di buone pratiche ambientali tra i giovani e le famiglie.

A diano marina il progetto coinvolge tutti i plessi scolastici che collaborano in modo attivo con le associazioni del territorio e le istituzioni per lo sviluppo delle buone pratiche ambientali.

Condividi questo articolo: