23 Aprile 2024 20:42

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:42

Pontedassio: messa di Natale all’insegna della solidarietà. Distribuito il “pane della vigilia” per aiutare le persone in difficoltà/Le immagini

In breve: Come ogni anno, ormai da consolidata e apprezzata tradizione, anche i militari dell'Arma dei Carabinieri della Stazione di Imperia hanno preso parte alla solenne Liturgia Eucaristica, indossando la caratteristica Uniforme di rappresentanza.

E’ stata celebrata a Pontedassio la SS. Messa nella notte di Natale. Al termine della Celebrazione i fedeli hanno potuto apprezzare il pane della vigilia preparato dai volontari della locale “Pro Loco, che hanno proceduto altresì alla distribuzione dello stesso.

Le offerte raccolte sono state interamente devolute alla Caritas Vicariale con sede a Pontedassio, che offre assistenza alle famiglie in difficoltà della Valle Impero.

Come ogni anno, ormai da consolidata e apprezzata tradizione, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Imperia hanno preso parte alla solenne Liturgia Eucaristica, indossando la caratteristica Uniforme di rappresentanza.

Condividi questo articolo: