28 Marzo 2024 19:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:54

Imperia: nuovo guasto acquedotto su Incompiuta, martedì 28 dicembre possibile stop a erogazione acqua nel dianese

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa. 

Nuova rottura dell’acquedotto del Roja a Imperia, sull’Incompiuta. Per effettuare i lavori di riparazione del guasto, potrebbe essere necessario interrompere l’erogazione dell’acqua, a partire da martedì 28 dicembre, in tutto il golfo dianese.

Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Imperia: nuovo guasto all’acquedotto sull’Incompiuta. Martedì 28 dicembre possibile stop a erogazione acqua nel golfo dianese

“Con la presente si informano quanti in indirizzo che la scrivente Società si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1” ad Imperia in corrispondenza del tratto di via Angiolo Silvio Novaro c.d. “Incompiuta“.

Considerato che l’entità della rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 11.00 della giornata di martedì 28112/2021 sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua. Scusandoci per il disagio, si porgono distinti saluti”.

Condividi questo articolo: