19 Aprile 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:49

Imperia: medici salvano la vita a 38enne incinta colta da infarto. I ringraziamenti di Giovanni Toti. “Competenza e professionalità. Ci fanno guardare con fiducia al futuro”

In breve: Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

“Una grande dimostrazione di competenza e professionalità quella dimostrata da medici e infermieri di Imperia e Sanremo che hanno collaborato per salvare la vita a una donna di 38 anni incinta, colpita da un infarto – Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

Imperia: medici salvano la vita a 38enne incinta colta da infarto. I ringraziamenti di Giovanni Toti

Un intervento che deve rafforzare ancora di più la fiducia dei cittadini nella nostra sanità ed è per questo che voglio ringraziare il direttore generale della Asl 1 Imperiese Silvio Falco, Fabio Ferrari, neo primario dell’Utic (Unità di terapia intensiva coronarica)-Cardiologia del Borea e insieme a loro l’unità di Cardiologia, Ginecologia, Pediatria e Rianimazione degli Ospedali di Sanremo e Imperia che grazie a un grande lavoro di squadra hanno permesso di portare a buon fine questa delicata operazione che ha salvato la vita a questa mamma e al suo bimbo a cui mando i miei migliori auguri con la speranza che possano tornare presto a casa”.

“Notizie come questa che arrivano proprio il giorno di Natale – continua Toti – ci fanno guardare con fiducia al futuro nonostante questi giorni difficili in cui il covid è tornato a circolare in maniera importante anche nella nostra regione”.

Condividi questo articolo: