28 Marzo 2024 20:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:19

Vasia: brucia una villetta, mobilitazione di soccorsi nella notte/Foto e Video

In breve: Sul posto, oltre a Vigili del Fuoco e Protezione Civile, anche la Croce Bianca. Non si sono fortunatamente registrati ne feriti, ne intossicati.

Mobilitazione di soccorsi, questa notte, a Vasia, nell’entroterra di Imperia, per via di un incendio divampato in una villetta. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Croce Bianca e Protezione Civile SS. Trinità.

Vasia: paura per un incendio in una villetta

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito, le fiamme sarebbero divampate, per cause ancora in fase di accertamento, forse per un corto circuito, dalla canna fumaria, provocando danni al tetto e alle parti in legno dell’abitazione.

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco con due squadre, oltre all’autobotte di supporto. Sul posto anche la Croce Bianca, il cui intervento, fortunatamente, non è stato necessario. Non si sono infatti registrati ne feriti, ne intossicati.

A lanciare l’allarme marito e moglie, che dopo aver visto andar via la luce e una nuvola di fumo in una stanza, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Presente sul posto anche il Sindaco di Vasia Mauro Casale. 

Condividi questo articolo: