27 Aprile 2024 20:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:55

IL PORTO AGLI IMPERIESI. CAPACCI INVITA LA CITTADINANZA SUL MOLO LUNGO DI PORTO MAURIZIO. “A MEZZANOTTE, PER FESTEGGIARE”

In breve: Con un messaggio sul proprio profilo Facebook il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha invitato gli imperiesi a festeggiare sul molo lungo di Porto Maurizio, a partire mezzanotte, il passaggio del porto turistico alla città di Imperia

porto capacci

Con un messaggio sul proprio profilo Facebook il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha invitato gli imperiesi a festeggiare sul molo lungo di Porto Maurizio, a partire mezzanotte, il passaggio del porto turistico alla città di Imperia dopo le svariate vicissitudini che ne hanno contraddistinto gli ultimi anni.

Questa sera a partire da mezzanotte il Porto di Imperia sarà gestito dalla Go Imperia (e cioè dal Comune) – ha scritto Capacci – I Componenti dell’ Amministrazione Comunale compreso il Sindaco per festeggiare lo storico evento faranno una passeggiata liberatoria e anti stress sul Molo Lungo di Porto Maurizio a partire da mezzanotte. Il porto da domani sarà nuovamente dei cittadini di Imperia pertanto invito tutti gli Imperiesi ad essere presenti.
Con oggi si conclude una fase delicata, dura e complessa di una partita che è ancora tutta da giocare inquanto gli interessi in gioco sono molto elevati e sono certo che molti gruppi privati cercheranno di impedire la conclusione di questo percorso che prevede dopo l’ affitto di azienda l’ acquisizione totale del Porto da parte del Comune di Imperia entro la fine del 2015. La partita si giocherà nella prossima estate ma noi ci faremo trovare preparati. GO IMPERIA vola verso il futuro”.

Schermata 2014-07-18 alle 09.28.52

Condividi questo articolo: