29 Marzo 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:26

Imperia: l’assessore regionale Marco Scajola all’incontro di CNA a sostegno del comparto balneare. “Necessario tavolo di confronto con il Governo”

In breve: L’assessore Scajola, collegato in videoconferenza da Genova, ha relazionato i partecipanti sull’incontro del Tavolo Interregionale sul Demanio Marittimo che ha coordinato questa mattina.

Questo pomeriggio l’assessore regionale al Demanio Marittimo Marco Scajola ha partecipato all’incontro “Scatto finale” organizzato da CNA Imperia a sostegno del comparto balneare.

L’assessore Scajola, collegato in videoconferenza da Genova, ha relazionato i partecipanti sull’incontro del Tavolo Interregionale sul Demanio Marittimo che ha coordinato questa mattina.

Ha ribadito la vicinanza di tutte le Regioni alle imprese balneari e la disponibilità di partecipare ad un Tavolo Tecnico per un confronto diretto con il Governo. Ha concluso l’intervento auspicando un intervento celere e chiaro da parte dell’Esecutivo, che abbia come obiettivo primario la tutela delle imprese balneari.

Condividi questo articolo: