19 Aprile 2024 20:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:08

DIANO MARINA. BAGNANTI E POLIZIA ACCIUFFANO UN LADRO MINORENNE/ I DETTAGLI

In breve: In pochi minuti, il giovane è stato intercettato e bloccato da un agente in una strada secondaria anche grazie all'aiuto dei bagnanti

polizia-municipale

Diano Marina. Tutti di corsa dietro al ladro. È successo ieri pomeriggio ai bagni Nettuno di Diano Marina. Un minorenne di origini nord-africane, residente a Sanremo, ha tentato di rubare lo zainetto ad una turista di Cremona ma alcuni bagnanti si sono accorti del furto e hanno iniziato l’inseguimento lungo la passeggiata a mare.

Nel frattempo il titolare dello stabilimento ha contattato la polizia municipale che stava svolgendo un servizio mirato alla prevenzione e repressione del mercato illecito. Gli agenti (4 in totale) hanno attuato il sistema di intervento a “sandwich” che prevede la presenza di un agente in costume in spiaggia, uno in divisa sulla passeggiata, uno in moto e l’ultimo a bordo dell’auto di servizio.

In pochi minuti, il giovane è stato intercettato e bloccato da un agente in una strada secondaria anche grazie all’aiuto dei bagnanti. Il ladro è stato poi identificato e segnalato alla Procura dei Minorenni di Genova, per furto aggravato.

Condividi questo articolo: