29 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:34

Imperia: una gift card per tutti i nuovi nati, il gesto di solidarietà del Comune per le feste natalizie “Per chi crede nella famiglia”

In breve: In totale sono 240 le famiglie che riceveranno la carta prepagata, già caricata con 75 euro utilizzabili in più tranche.

Una gift card della Prenatal per tutte le famiglie che, nel 2021, hanno avuto figli. L’iniziativa, per le vacanze natalizie, è del Comune di Imperia.

Imperia: gift card per tutti i neonati

La consegna delle gift Card sta avvenendo proprio in questi giorni ed è iniziata prima di Natale. In totale sono 240 le famiglie che riceveranno la carta prepagata, già caricata con 75 euro utilizzabili in più tranche. L’impegno di spesa, per il Comune, è di circa 18 mila euro.

La Gitf Card è accompagnata da una lettera di auguri del Sindaco Claudio Scajola. “Un bambino che nasce è un sorriso in più che illumina la nostra città. Un sorriso che partecipa alla crescita e al futuro della comunità imperiese. Un sentito grazie e un pensiero per queste festività”.

“Un’iniziativa voluta fortemente dal Sindaco Claudio Scajola – dichiara a ImperiaPost l’assessore ai Servizi Sociali Luca Volpe – per dare un segnale di vicinanza e solidarietà a chi, anche nel 2021, nonostante le difficoltà, ha deciso di credere nella famiglia, nei figli. La gente che riceve questo pensiero è molto contenta. Lo scorso anno avevamo distribuito 600 pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà”.

Condividi questo articolo: