28 Marzo 2024 10:20

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:20

Imperia: incidente in via Pira, intervento lampo dell’impresa edile “Golden” grazie al pronto intervento H24/ foto e video

In breve: Il servizio di PRONTO INTERVENTO H24 permette ad amministratori e privati di poter sempre contare su un pool di professionisti in grado di risolvere ogni tipologia di problema in tempi brevissimi. 

Serietà, professionalità e dinamicità. È questo il segreto dell’impresa edileGolden” di Augen Beqiri a Imperia, che, nella giornata di ieri, è tempestivamente intervenuta in via Pira a Oneglia per mettere in sicurezza il portone di un palazzo gravemente danneggiato da un’automobile.

Augen e i suoi operai si sono recati sul posto e in meno di mezz’ora hanno messo in sicurezza l’area consentendo ai condomini di entrareuscire di casa. La tempestività e la professionalità, anche sotto le feste, sono senza dubbio una carta vincente per la “Golden” che, negli ultimi anni, dando lavoro a 15 famiglie, ha conquistato la fiducia di amministratori di condominio e pubbliche amministrazioni.

Il servizio di PRONTO INTERVENTO H24 permette ad amministratori e privati di poter sempre contare su un pool di professionisti in grado di risolvere ogni tipologia di problema in tempi brevissimi. 

I Servizi

  • Ristrutturazioni chiavi in mano
  • Rifacimento tetto e facciate
  • Manutenzione stabili in genere
  • Cartongesso e decorazioni
  • Pronto intervento H24

Se sei alla ricerca di progetti per il miglioramento della casa o del tuo ambiente commerciale, rivolgiti a IMPRESA EDILE GOLDEN. Mettiamo a disposizione un team di professionisti per ciascuno dei nostri servizi, in modo da garantire attenzione ai dettagli in ogni progetto.

Ristrutturazioni Esterni ed Interni

Impresa edile “Golden” realizza il progetto dei tuoi sogni. Il nostro team di esperti ti mostrerà tutte le possibili alternative e risponderà alle tue domande. Il team lavora a stretto contatto con i clienti per garantire la piena soddisfazione delle loro aspettative.

Le specialità:

  • Intonaco e colori
  • Costruzione Muri in pietra, mattoni e cementati
  • Piastrelle
  • Verniciatura personalizzata
  • Installazione personalizzata di finestre.
  • Costruzione Tetti

Per i clienti è importante scegliere l’azienda giusta, che grazie alla sua esperienza garantisca affidabilità e convenienza. Forniamo le attrezzature necessarie per realizzare i lavori rispettando i più rigorosi standard e garantendo prezzi molto competitivi.

IMPRESA EDILE GOLDEN ha una grande esperienza, usa marchi riconosciuti di attrezzature e si avvale di fornitori di fiducia. I nostri professionisti forniranno l’assistenza necessaria alla realizzazione del progetto in base alle esigenze specifiche e al budget del cliente. Mettiamo il massimo impegno per fornire un servizio clienti eccellente e per garantire una comunicazione trasparente in modo che il committente possa seguire ogni fase del lavoro.

Contattaci allo: 380.9015596 per un preventivo gratuito (Augen)

Condividi questo articolo: