20 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:42

Da Imperia a Italia 1: la piccola Irene Parisi tra i protagonisti di “Back to School”. “Da grande vorrei fare la maestra o il cardiochirurgo”

In breve: Insieme ad altri "colleghi" tra i 6 e gli 11 anni, Irene, alunna della scuola primaria di Caramagna dell'Istituto Boine, sarà la "maestrina" di diversi Vip per aiutarli a superare l'esame di quinta elementare.

C’è anche l’imperiese Irene Parisi, 9 anni, tra i protagonisti del nuovo programma televisivo di Italia Uno “Back to School”, condotto da Nicola Savino.

Insieme ad altri “colleghi” tra i 6 e gli 11 anni, Irene, alunna della scuola primaria di Caramagna dell’Istituto Boine, sarà la “maestrina” di diversi Vip per aiutarli a superare l’esame di quinta elementare.

“Da grande, come piano A, vorrei fare la maestra – racconta Irene nella sua presentazione – come piano B il cardiochirurgo”.

Da Imperia a Italia 1: Irene Parisi tra i protagonisti di “Back to School”

A partecipare a queste particolari lezioni, a partire da questa sera alle 21.30, su Italia Uno, ci saranno numerosi volti noti, da attori a cantanti, da sportivi a influencer. Ecco i nomi: Evaristo Beccalossi, Andrea Lo Cicero, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Totò Schillaci, Eleonora Giorgi, Clementino, Random, Vladimir Luxuria, Denis Dosio, Andrea Zelletta, Paola Caruso, Lory Del Santo, Antonella Elia, Jonathan Kashanian, Martina Hamdy, Roberta Lanfranchi, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Scintilla, Flavia Vento.

 

Condividi questo articolo: