18 Aprile 2024 23:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:41

Taggia: 13enne scompare nel nulla, scattano le ricerche per Carola. L’appello della mamma. “Quando sono tornata a casa non c’era più, aiutatemi a trovarla”

In breve: Carola Mittempergher ha occhi e capelli castani, un neo sul naso, due marcate fossette sulle guance ed è alta circa un metro e 65.

È scomparsa ieri mattina dalla sua abitazione a Taggia senza lasciare tracce. Si tratta di Carola Mittempergher, 13 anni, studentessa di terza media alla Scuola di via Volta a Sanremo.

La madre ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri e lancia un appello per avere informazioni su possibili avvistamenti.

Taggia: scompare nel nulla a 13 anni, scattano le ricerche per Carola

Carola Mittempergher ha occhi e capelli castani, un neo sul naso, due marcate fossette sulle guance ed è alta circa un metro e 65.

Al momento della scomparsa indossava probabilmente un giubbotto tipo “bomber” bianco e nero, un paio di leggings neri, scarpe da ginnastica “Puma” e cappellino nero.

L’ultima segnalazione è avvenuta a Savona, ma il dato sarà confermato solo dalla visione delle telecamere di videosorveglianza. 

“Sono andata a lavorare verso le 7 meno 10 – racconta la madre a ImperiaPost – quando sono tornata da lavoro, verso le 11 meno un quarto, non c’era più. Ho trovato delle cose rotte in casa e il cane agitato. Ho cercato di chiamarla ma il cellulare era staccato”.

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare i Carabinieri di Sanremo.

Condividi questo articolo: