25 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:24

Diano Marina: asfalto colabrodo tra Gorleri e Serreta, l’amarezza dei residenti. “Buche profonde e molto pericolose. Aspettiamo il peggio?” / Le immagini

In breve: Le parole di una residente della zona tra Diano Marina e Diano Gorleri per denunciare la condizione degli asfalti.

“Desidero rendere pubblica questa situazione per sensibilizzare le istituzioni sulla pericolosità di queste strade, intervenendo al più presto per evitare il peggio”Queste le parole di una residente della zona tra Diano Marina e Diano Gorleri per denunciare la condizione degli asfalti.

Diano Marina: asfalto colabrodo tra Gorleri e Serreta, l’amarezza dei residenti

“Da tempo le strade tra Diano Gorleri e Diano Serreta (in particolare via San Leonardi, Strada Comunale Diano Imperia e Strada Diano Gorleri) sono diventate un disastro e sopratutto molto pericolose.

Dopo la terza volta che sono stati effettuati dei lavori di rattoppamento è di nuovo sprofondato l’asfalto, creando buche molto profonde.

Passando con la mia macchina a 5km/h, perché di più non si può, ho sentito un rumore fortissimo e ho pensato mi si fosse rotto qualcosa della macchina (fortunatamente così non è stato).

Il problema è che questo tratto di strada ogni giorno è sempre più rovinato e diviene sempre più pericoloso. Non oso pensare a chi transita in moto che rischia di farsi tanto male.

Il Comune ha posizionato dei segnali di attenzione, ma non risolvono il problema. Serve un intervento definitivo”.

 

Condividi questo articolo: