26 Aprile 2024 19:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:59

Imperia: acquedotto, prima rottura dell’anno in via Novaro. Lunedì 10 gennaio al via lavori riparazione. “Possibile stop erogazione acqua nel dianese”

In breve: I lavori di riparazione inizieranno il prossimo 10 gennaio e potrebbe essere necessario interrompere l'erogazione dell'acqua in tutto il golfo dianese.

Nuova rottura dell’acquedotto, l’ennesima, a Imperia. La perdita si è verificata nei pressi del civico 7 di via Angiolo Silvio Novaro, lo comunica la società Rivieracqua tramite una nota stampa.

I lavori di riparazione inizieranno il prossimo 10 gennaio e potrebbe essere necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in tutto il golfo dianese.

Imperia: nuova rottura acquedotto in via Angiolo Silvio Novaro

“Con la presente si informano quanti in indirizzo che la scrivente Società si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1” ad Imperia in corrispondenza del civico 7 di via Angiolo Silvio Novaro.

Considerato che l’entità della rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 11.00 della giornata di lunedì 10/01/2022 sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua. Scusandoci per il disagio, si porgono distinti saluti – Il Direttore Area Acquedotto Geom. Giovanni Tagliati.

Condividi questo articolo: