28 Marzo 2024 14:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:19

Imperia: Bruno Di Giovanni, eletto al Consiglio nazionale forense. Giovanni Ferrando nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati

In breve: Primo avvocato del Ponente ligure nel Consiglio nazionale

L’avvocato Bruno Di Giovanni è stato eletto rappresentante dell’avvocatura ligure al Consiglio nazionale forense e si è quindi dimesso da presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Imperia. Nuovo presidente è stato eletto Giovanni Ferrando, segretario Gianluca Lanteri e tesoriere è stata confermata Loredana Modaffari.

Primo avvocato del Ponente ligure nel Consiglio nazionale

Il Consiglio dell’Ordine di Imperia ha espresso soddisfazione per l’importante incarico assunto da Bruno Di Giovanni, in quanto, per la prima volta, un avvocato del Ponente ligure entra a far parte del Consiglio nazionale. Un ringraziamento è stato rivolto all’avvocato Di Giovanni e al collega Eugenio Aluffi, che ha rassegnato le dimissioni, per il contributo che entrambi hanno garantito nel corso degli anni.

Il nuovo Consiglio dell’ordine degli avvocati di Imperia è quindi composto da Giovanni Maria Ferrando, Gianluca lanteri, Loredana Modaffari, Simona Bertoldo, Roberto Carfagno, Ilario Cedro, Rita Longo, Giovanni Battista Martini, Alberto Michelis, Alessandro Roggeri e Roberto Rum.

Condividi questo articolo: