25 Aprile 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:22

Italia in lutto per la scomparsa di David Sassoli, presidente del Parlamento europeo. Il cordoglio del PD Imperia. “Ha lottato per un’Europa più giusta e solidale”

In breve: Interviene così Cristian Quesada, segretario provinciale del Partito Democratico.

Il Partito Democratico della città di Imperia interviene, con una nota, per esprimere il proprio cordoglio a seguito della scomparsa, a 65anni, del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli.

Morte David Sassoli: il cordoglio del PD Imperia

“A nome mio e di tutta la federazione di Imperia del Partito Democratico voglio esprimere le più sentite condoglianze a tutti quelli che gli volevano bene – Interviene così Cristian Quesada, segretario provinciale del Partito Democratico.

“La sua scomparsa di lascia un grande vuoto non solo nella nostra comunità, ma in tutta la politica italiana ed europea.
Con lui se ne va un servitore delle istituzioni, un politico capace e rispettato da tutti, anche dai suoi avversari e un fiero europeista, che ha lottato per un’Europa più giusta, democratica e solidale, attenta ai bisogni dei più deboli.

Oggi è un giorno triste, da oggi abbiamo noi il compito di continuare le battaglie in cui credeva David Sassoli, per lui.”

Condividi questo articolo: