29 Marzo 2024 01:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:27

Imperia: 15enne molestato sessualmente sul bus, 51enne a processo

In breve: Nella giornata di oggi il collegio dei Giudici ha affidato l'incarico per eseguire una perizia psichiatrica sull'imputato.

Ha preso il via oggi, in Tribunale a Imperia, il processo che vede sul banco degli imputati P.Z., 51enne, difeso dall‘avvocato Sabrina Tallone del Foro di Imperia, accusato di violenza sessuale nei confronti di un minorenne.

Imperia: violenza sessuale su minore, 51enne a processo

I fatti risalgono al marzo del 2017, quando, secondo l’accusa, il 51enne (al momento dei fatti 47enne), mentre viaggiava sul bus della linea Sanremo/Andora, avrebbe costretto un minore (15enne) a subire atti sessuali in modo insistente e molesto. In particolare, l’uomo avrebbe premuto più volte il ginocchio in mezzo alle gambe del ragazzo, continuando ad avvicinarsi anche quando il giovane si allontanava, strusciando i propri genitali sulla sua coscia e accarezzando il sedere con una mano.

Nella giornata di oggi il collegio dei Giudici, composto da Carlo Indellicati, Francesca Minieri e Antonio Romano (PM Francesca Buganè Pedretti), ha affidato l’incarico per eseguire una perizia psichiatrica sull’imputato.

Condividi questo articolo: