18 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:46

Imperia: addio a Mario Reitano, storico commerciante. È scomparso all’età di 81 anni

In breve: Decine i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici e colleghi che hanno manifestato accoratamente la propria vicinanza alla famiglia.

Imperia piange il commerciante Mario Reitano, scomparso all’età di 81 anni.

Imperia: addio a Mario Reitano

Reitano, storico gestore del banco ortofrutticolo del mercato coperto di Oneglia, era molto conosciuto in città per aver gestito, insieme al figlio Ezio e la nuora Carla, il ristorante stellato “Agrodolce” e la pizzeria “Il Melograno” in Calata Cuneo. Per anni ha accolto tutti i clienti con la sua grande simpatia e cordialità.

Decine i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici e colleghi che hanno manifestato accoratamente la propria vicinanza alla famiglia.

“Un vulcano di simpatia e di esperienza – si legge tra i ricordi – Non nascono molte persone così, e io ho avuto la fortuna di conoscerne una”.

“Oggi è una triste giornatasi legge ancora – hai deciso di lasciarci tutti quanti, ma noi ti ricorderemo per sempre con il tuo bel sorriso e la tua voglia immensa di vivere”.

Reitano lascia i figli Maria ed Ezio, il genero Luigi, la nuora Carla, i nipoti Irene, Alessandro, Andrea, Nora e Nicolò.

I funerali saranno celebrati giovedì 13 gennaio alle 15 presso la Basilica di San Giovanni.

Condividi questo articolo: