26 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:27

Sanremo 2022: Amadeus svela le cinque conduttrici del Festival. Da Ornella Muti a Sabrina Ferilli fino a Drusilla Foer

In breve: I nomi delle cinque co-conduttrici, una per serata, sono stati ufficializzati ieri sera da Amadeus in diretta al Tg1.

Sono stati svelati dal direttore artistico e conduttore Amadeus i nomi delle cinque conduttrici che lo affiancheranno durante le serate del Festival di Sanremo 2022, in programma, su Rai Uno, dall’1 al 5 febbraio.

Si tratta di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Sanremo 2022: ecco le cinque donne del Festival

I nomi delle cinque co-conduttrici, una per serata, sono stati ufficializzati ieri sera da Amadeus in diretta al Tg1.

“Si inizia la prima sera, martedì 1 febbraio, con Ornella Muti, vera icona del cinema italiano, con più di 90 film con i più grandi registi; mercoledì Lorena Cesarini, giovane attrice che ha avuto grande successo con la serie Suburra, ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston; la terza sera, Drusilla Foer, attrice di teatro, di cinema, cantante e star dei social, pungente e ironica; per la serata di venerdì, Maria Clara Giannetta, la rivelazione di questa stagione televisiva, la protagonista della serie Blanca. Il gran finale sarà con Sabrina Ferilli, una della attrici più amate dal pubblico italiano, una donna che unisce talento, bellezza e simpatia”.

Pochi giorni fa Amadeus ha annunciato la presenza di Checco Zalone, campione di incassi con gli ultimi tre film (Sole a catinelle, Quo vado? e Tolo Tolo). Ancora in dubbio la partecipazione di Fiorello, dopo le due ultime edizioni al fianco dell’amico Amadeus.

 

Condividi questo articolo: