19 Aprile 2024 14:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:31

Imperia: colonnine ricarica auto elettriche, la rabbia di una residente di via Verdi. “Sempre occupate impropriamente, impossibile ricaricare le auto”

In breve: Queste le parole di rabbia di una residente di via Verdi, a Porto Maurizio, in merito all'utilizzo degli spazi di sosta riservati alle auto elettriche

Le colonnine per la ricarica delle auto elettriche sono sempre occupate da chi non ne ha diritto – Queste le parole di rabbia di una residente di via Verdi, a Porto Maurizio, in merito all’utilizzo degli spazi di sosta riservati alle auto elettriche, sempre occupate impropriamente da auto non aventi diritto.

Imperia: colonnine ricarica auto elettriche, la segnalazione dei residenti

“Sono una cittadina residente in via Verdi a pochi metri dalle colonnine enelx. Ho acquistato un veicolo elettrico e finalmente dopo mesi anche queste colonnine, le altre ma lontane dalla mia residenza lo erano già, sono state attivate. Questo pochi giorni fa.

Peccato che da allora non le abbia mai trovate libere per poter ricaricare il mio veicolo in quanto costantemente occupate da auto che non sono elettriche.

È possibile monitorare la situazione in modo da favorire chi ha diritto all’uso delle colonnine? So che l’amministrazione ha delle auto elettriche ed immagino sia quindi sensibile al problema”.

Condividi questo articolo: