Diano Marina: “partigiani in erba”, due ragazzi entrano nel direttivo dell’ANPI golfo dianese. “Per garantire futuro alla sezione e dialogare con i giovani”

Attualità Cultura e manifestazioni Golfo Dianese

I nostri ragazzi non solo potranno garantire un futuro alla sezione, ma sapranno trovare modi e spazi per dialogare in particolare con le fasce giovanili

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si è svolto lunedì 10 gennaio, presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina, il congresso della sezione “ANPI Golfo Dianese“. Presente un discreto numero di iscritti ed altri da remoto.

Diano Marina: rinnovato il direttivo dell’ANPI Golfo Dianese

“Il congresso ha riconfermato il gruppo direttivo uscente all’unanimità, ma con orgoglio ed entusiasmo sono stati inseriti come vice presidenti, due ragazzi provenienti dalla sezione “partigiani in erba” che, con lungimiranza, lanciammo nel 2017, si tratta di Ilaria NEGRI e Luca MARAGLIOTTI entrambi classe 2006.

I nostri ragazzi non solo potranno garantire un futuro alla sezione, ma sapranno trovare modi e spazi per dialogare in particolare con le fasce giovanili cercando di formare e preparare i nuovi cittadini della ns. Repubblica democratica e antifascista.

E’ stato approvato il documento della Direzione Nazionale al quale ci si richiama per l’espletamento delle attività verso la società, la persona, il lavoro e la giustizia sociale, l’antifascismo e l’applicazione della Costituzione”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!