26 Aprile 2024 07:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:06

Imperia: Comune addebita danni incidente a agente Polizia Locale. Scatta la colletta tra i colleghi

In breve: L'incidente si è verificato alcuni mesi fa. L'agente, alla guida di un Volkswagen Caddy, è transitato all'interno del sottopasso di Borgo Prino, rimanendo incastrato.

Una colletta per aiutare il collega a pagare le spese addebitategli dal Comune per un incidente avvenuto quando era alla guida di un mezzo comunale. Succede a Imperia, al Comando di Polizia Locale.

Imperia: Polizia Locale, colletta per aiutare il collega

L’incidente si è verificato alcuni mesi fa. L’agente, alla guida di un Volkswagen Caddy, è transitato all’interno del sottopasso di Borgo Prino, rimanendo incastrato e danneggiando i girofari.

Danni causati da imperizia, secondo Comune e Comandante della Polizia Locale (in quanto l’incidente avvenuto nel corso di un normale turno di servizio e non in presenza di urgenze), che gli ha addebitato parte del costo dei lavori di riparazione del mezzo, circa 400 euro sui 600 totali. Si tratta, secondo quanto appreso, di una prima volta. 

Alcuni colleghi hanno così lanciato un’iniziativa solidale, su base volontaria, per una colletta a sostegno dell’agente di Polizia Locale, per sostenerlo nel pagamento delle spese addebitategli dal Comune.

Condividi questo articolo: