29 Marzo 2024 13:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:13

Pizzicato dalla Polizia con 32 grammi di hashish: nei guai un 17enne, denunciato

In breve: I poliziotti hanno poi sottoposto a sequestro anche alcune banconote di medio taglio, 130 euro in tutto, che sono ritenuti il provento della sua attività di spaccio.

Gli operatori del reparto anticrimine di Genova, aggregati a Ventimiglia per rafforzare, insieme alla squadra volanti del Commissariato P.S., l’azione di prevenzione e controllo del territorio nella città, hanno individuato e indagato in stato di libertà un minorenne di nazionalità tunisina.

Pizzicato dalla Polizia con 32 grammi di hashish. Denunciato un 17enne

Il 17enne, fermato dagli agenti per un normale controllo nel pomeriggio, sul lungomare cittadino, aveva furtivamente tentato di disfarsi di un involucro, al cui interno sono stati rinvenuti e sequestrati tre pezzi di hashish, circa 32 grammi in totale, di cui due già imbustati e sigillati pronti allo smercio.

I poliziotti hanno poi sottoposto a sequestro anche alcune banconote di medio taglio, 130 euro in tutto, del cui possesso il giovane non ha saputo dare una plausibile spiegazione e che sono ritenuti il provento della sua attività di spaccio.


Condividi questo articolo: