29 Marzo 2024 16:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:56

Imperia, ospedale: “Mio fratello aveva trovato una seconda famiglia”. I ringraziamenti al reparto di Nefrologia e Dialisi. “Per le cure, le attenzioni e l’affetto”

In breve: Queste le parole di Maria Pia Dagnino che ringrazia pubblicamente il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale di Imperia.

Mio fratello con Voi aveva trovato come una seconda famiglia con cui ha diviso gioie e dolori – Queste le parole di Maria Pia Dagnino che, tramite una lettera, ringrazia pubblicamente il reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Imperia.

Imperia: Ospedale, i ringraziamenti al reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale

“Vorrei esprimere ringraziamenti più vivi, anche da parte di tutti i miei parenti, al Personale Sanitario del reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Imperia per le cure le attenzioni e l’affetto verso mio fratello Marco, mancato il 13 gennaio, che hanno avuto in questi anni.

Mio fratello con Voi aveva trovato come una seconda famiglia con cui ha diviso gioie e dolori non solo come paziente ma anche come dipendente dell’ufficio Cartelle Cliniche.

Lo sapete anche io sono un’operatore Sanitario e so cosa vuol dire attenzione al paziente, empatia ma qui non Vi scrivo come una collega, ma come parente. Anche se non Vi conosco singolarmente, di tutti Voi conserverò un bellissimo ricordo nel mio cuore. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e un abbraccio grandissimo a tutti voi”.

Condividi questo articolo: