27 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:39

Imperia: Campionato regionale assoluto e giovanile di Cross, domenica 16 gennaio al parco urbano la prima prova

In breve: L’importante manifestazione di svolgerà al Parco Urbano di Imperia su un tracciato di 2 km, completamente su terra battuta e prato preparato dai volontari facenti parte del Marathon Club Imperia.

Il Marathon Club Imperia, domani, domenica 16 gennaio 2022, organizza la prima prova del Campionato Regionale ASSOLUTO e GIOVANILE di Cross.

L’importante manifestazione di svolgerà al Parco Urbano di Imperia su un tracciato di 2 km, completamente su terra battuta e prato preparato dai volontari facenti parte del Marathon Club Imperia.

Una manifestazione che è motivo di orgoglio e di grande visibilità per l’intera Provincia.

Imperia: Campionato regionale assoluto e giovanile di Cross, domenica 16 gennaio al parco urbano la prima prova

Le gare si svolgeranno a seconda delle categorie con diverse distanze. Gli assoluti saranno chiamati ad una gara di 10 km. e pertanto completeranno 5 giri del percorso molto tecnico ed impegnativo.

Le partenze inizieranno proprio con questa gara alle ore 10.10 e saranno rispettate tutte le direttive della Federazione, comprese quelle relative al COVID per le gare di questo tipo.

Ringraziamo l’Amministrazione del Comune di Imperia per la fattiva collaborazione, la Fidal Liguria con i suoi Giudici e tecnici che ci hanno accordato la fiducia per lo svolgimento di questo importante evento.

Naturalmente ringraziamo tutti gli sponsor che per tutto l’anno ci sostengono e tutti i volontari che per parecchie giornate hanno collaborato a rendere invidiabile questo percorso praticamente in riva al mare.

Ricordiamo che anche domenica 23 gennaio 2022 saremmo impegnati sullo stesso percorso per organizzare il Campionato Regionale MASTER di Cross.

Un grosso impegno in questi 15 giorni in particolare in questa particolare situazione Sociale, ma che ci dà una forte spinta per continuare anche con sacrifici su questa strada, per poter offrire la possibilità di correre, fare sport che in questi momenti è ancora più importante per il benessere della nostra persona.

Condividi questo articolo: