19 Aprile 2024 19:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:46

Imperia: fibra ottica, al via la posa in viale Matteotti, via De Marchi e Lungomare Vespucci. Ecco come cambia la viabilità

In breve: Ecco l'ordinanza che stabilisce tutte le modifiche alla viabilità per la durata dei lavori.

Prenderanno il via in questi giorni i lavori di posa della fibra ottica in viale Matteotti, via De Marchi e Lungomare Vespucci.

A occuparsi dell’intervento è la ditta Alpitel spa, per conto della società Open Fiber, come già avvenuto in molte altre zone della città.

Per permettere l’esecuzione dei lavori in sicurezza, è stata quindi emessa l’ordinanza di modifica temporanea nelle vie interessate.

Imperia: fibra ottica, al via posizionamento in viale Matteotti, via De Marchi e Lungomare Vespucci

Ecco il testo dell’ordinanza nel dettaglio

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 17 gennaio 2022 sino alle ore 19,00 del giorno 28 febbraio 2022:

VIALE GIACOMO MATTEOTTI

1) Su tutta la via, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerente il cantiere; in caso di necessità potrà essere effettuata deviazione della circolazione sulle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli o istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia. I lavori non dovranno eseguiti nelle giornate del mercoledì e del sabato, durante gli orari di svolgimento dei mercati rionali.

VIA DE MARCHI

2) Su tutta la via, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerente il cantiere ed, in caso di necessità deviazione della circolazione sulle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli.

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI

3) Su tutta la via, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerente il cantiere ed, in caso di necessità deviazione della circolazione sulle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli.

Condividi questo articolo: