24 Aprile 2024 04:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:06

Sanremo 2022: summit in Prefettura per la sicurezza. Confermati Red Carpet e nave in rada, capienza Ariston al 100%

In breve: Intorno ai punti più critici del centro, saranno installati dei varchi per gli accessi controllati.

Summit in Prefettura a Imperia questa mattina, in vista della 72esima edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà tra il 1° e il 5 febbraio prossimo, tra Sindaco Alberto Biancheri, Rai, forze dell’Ordine e Prefetto Armando Nanei, per delineare i protocolli da rispettare per garantire la sicurezza anche dal punto di vista sanitario.

Sanremo 2022: summit in Prefettura per la sicurezza

Nel dettaglio, è stata confermata la presenza della Costa “Toscana”, che sosterà in rada a Sanremo durante la settimana della kermesse, che sarà utilizzata come studio televisivo secondario. A bordo non ci sarà pubblico.

Confermato anche “Casa Sanremo” e “Casa Siae” e il tradizionale Red Carpet davanti all’Ariston, con relative misure di sicurezza per evitare assembramenti.

La capienza del Teatro Ariston, così come previsto attualmente dalla norma vigente in materia di contenimento del Covid 19, sarà al 100%. Il pubblico dovrà essere in possesso del green pass rafforzato (ottenibile con vaccinazione o guarigione) e dovrà indossare la mascherina FFP2.

Gli addetti ai lavori e i protagonisti del Festival saranno attentamente monitorati. E, intorno ai punti più critici del centro, saranno installati dei varchi per gli accessi controllati.

Condividi questo articolo: