Imperia: acquedotto allo stremo, operai al lavoro su tre rotture contemporaneamente. Rischio black out idrico / Foto e video

Attualità Imperia

Sono al lavoro contemporaneamente su tre fronti diversi i tecnici e gli operai Rivieracqua per riparare i guasti all’acquedotto verificatesi in via Angiolo Novaro, sull’Incompiuta e in via Torino (Diano Marina).

Imperia: acquedotto allo stremo, operai al lavoro su tre rotture contemporaneamente

Nella serata di ieri, sull’Incompiuta, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco a causa di un movimento franoso individuato nei pressi della rottura, con la conseguente chiusura della strada.

In mattinata sono ripresi i lavori degli operai sulle diverse rotture e non si escludono cali di pressione o interruzioni del servizio nel Golfo Dianese. Salvo imprevisti, gli interventi dovrebbero terminare entro la giornata di oggi.

I guasti, però, non possono che alimentare la preoccupazioni dei cittadini dianesi, per il timore che si ripresentino gli ormai, purtroppo, consueti, black out idrici durante il periodo estivo, la stagione più importante a livello turistico ed economico per l‘intero golfo.